La gestione delle relazioni con il servizio è una componente fondamentale dell'esperienza HPE GreenLake che include risorse assegnate che comprendono gli obiettivi di business e IT del cliente e lavorano affinché le sue esigenze vengano soddisfatte.
-
HPE GreenLake Lite
- Account team assegnato: i membri dell'account team HPE assegnato forniscono supporto al cliente, costituiscono il punto di riferimento operativo e coordinano la delivery di tutte le funzionalità.
- HPE assegna all'organizzazione del cliente le seguenti risorse dell'account:
- Service Advisor
- Piano di supporto dell'account (ASP): l'ASP viene sviluppato dal Service Advisor. Documenta la combinazione di supporto reattivo e proattivo acquistata, dispositivi, copertura geografica ed eventuali altri aspetti relativi al supporto. L'ASP, inoltre, fornisce una descrizione dettagliata dei ruoli e delle responsabilità sulla base delle caratteristiche del servizio acquistato, insieme a informazioni di contatto e procedure di escalation, che verranno confermate con il cliente. L'ASP verrà aggiornato in modo proattivo dal Service Advisor.
- Gestione dell'implementazione del servizio: all'inizio del periodo di copertura del supporto per il servizio, l'onboarding del servizio HPE GreenLake è completo. Questo processo può includere l'interazione con il cliente e la presentazione dell'account team assegnato.
- HPE GreenLake Central: email di benvenuto contenente tutte le informazioni necessarie per sfruttare appieno HPE GreenLake Central.
- Sessione di onboarding HPE GreenLake Central: materiali digitali per l'onboarding autonomo.
- Generazione di report sull'utilizzo della capacità: self-service digitale.
- Pianificazione della capacità: verifica semestrale.
- Gestione dell'inventario: del periodo di copertura del supporto per il servizio, l'account team HPE assegnato svilupperà un inventario di tutti i prodotti coperti che fanno parte dell'ambiente HPE GreenLake del cliente e documenterà questo processo in una cartella di lavoro. L'account team HPE assegnato fornirà al cliente assistenza continua nella gestione delle modifiche al fine di mantenere l'inventario per l'intero periodo di copertura del supporto per il servizio.
- Pianificazione e verifica del servizio: a cadenza semestrale (oppure secondo le tempistiche stabilite dal Contratto), l'account team HPE assegnato conduce delle sessioni di pianificazione e verifica del servizio, durante le quali il cliente e le risorse dell'account controllano le caratteristiche del servizio fornito da HPE nel corso del periodo appena trascorso, inclusi i punti chiave emersi dal report sull'attività di supporto. Inoltre, queste verifiche offrono l'opportunità per discutere i trend e le eventuali modifiche attuali o pianificate all'ambiente IT e alle attività di business del cliente, insieme al potenziale impatto che tali modifiche avranno sui requisiti di supporto del cliente. Queste sessioni di verifica costituiscono un forum di comunicazione aperto per aiutare il cliente a condividere gli obiettivi IT e di business della propria organizzazione. Nel corso delle sessioni di verifica, le risorse dell'account HPE possono condividere le best practice HPE e fornire consigli relativamente alle necessità operative e ai progetti attuali e futuri del cliente.
- Limitazioni dei servizi. per tecnologie di base, infrastrutture di uso generale a bassa criticità, sito unico e fino a 2 tecnologie. Inoltre, presenta ulteriori limitazioni, come descritto:
a. Storage: utilizzabili fino 150TB
b. ProLiant e/o SimpliVity: da 1 a 6 server, o da 300 a 6000 unità di elaborazione
c. dHCI e/o PCBE: utilizzabili fino a 150TB, da 1 a 6 server o da 300 a 6000 unità di elaborazione
d. Sono escluse le tecnologie complesse, tra cui (a titolo esemplificativo): Primera, Synergy, Superdome e Nutanix
- Assistenza operativa: l'account team HPE assegnato specificato sopra collaborerà con il cliente per fornire assistenza operativa di base per la delivery di routine dei servizi relativi all'ambiente del cliente coperto dal servizio. Questa caratteristica del servizio è volta a fornire una consulenza sintetica ai clienti. Le richieste sostanziali di assistenza, determinate da HPE a propria esclusiva discrezione, non rientrano nell'ambito di questa caratteristica del servizio, ma possono essere finanziate mediante i Crediti di servizio HPE. L'account team HPE assegnato informerà il cliente qualora per una richiesta sia necessario il pagamento di crediti, specificandone l'importo.
- HPE Support Center: HPE mette a disposizione risorse online complete per ottenere informazioni su tool e servizi. Questo sito IT completo offre tool di risoluzione autonoma, assistenza personalizzata, guide e forum online e fornisce l'accesso a contenuti IT multivendor e multi-piattaforma approfonditi.
- Assistenza e pianificazione della formazione HPE: su richiesta del cliente, l'account team HPE assegnato può condurre una verifica di alto livello per determinare le necessità del cliente in materia di formazione e sviluppo. Il Service Advisor può anche fornire assistenza nel contattare i centri di formazione per i clienti HPE. Il cliente può accedere ai vari corsi di formazione e consultare le descrizioni dettagliate dei corsi sul sito web di HPE Education Services all'indirizzo hpe.com/ww/learn.
- Elenco dei documenti citati in questa Descrizione del Servizio
| Nome documento | URL |
|---|---|
| Descrizione del Servizio HPE GreenLake Flex Solutions |
© Copyright 2022 Hewlett Packard Enterprise Development LP. Le informazioni contenute nel presente documento sono soggette a modifica senza preavviso. Le modifiche non avranno alcun effetto sui contratti in vigore che richiamano il presente documento e saranno pubblicate come nuova versione, insieme alla data di entrata in vigore. Le versioni precedenti del presente documento rimarranno accessibili. Le uniche garanzie per i prodotti e i servizi Hewlett Packard Enterprise sono quelle espressamente indicate nelle dichiarazioni di garanzia che accompagnano tali prodotti e servizi. Nulla di quanto contenuto nel presente documento ha valore di garanzia aggiuntiva.
Hewlett Packard Enterprise declina ogni responsabilità per eventuali omissioni ed errori tecnici o editoriali contenuti nel presente documento. Riconoscimenti del marchio commerciale, se necessari. Tutti i marchi di terzi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
a50009621ite, a50009621ENW, V3 - a50009621ITE, V2